Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
VERSO REGGINA-TERNANA, qui rossoverdi: tutti i dubbi di GalloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 7 febbraio 2020, 13:10Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

VERSO REGGINA-TERNANA, qui rossoverdi: tutti i dubbi di Gallo

La Ternana si prepara alla supersfida di lunedì sul campo della Reggina. Parecchie le incognite da scoprire per quanto riguarda atteggiamento e uomini che il tecnico Gallo andrà a scegliere per la gara contro gli amaranto.

Intanto il modulo, perché quello base è il 4-3-1-2, ma molto spesso il trainer rossoverde opta per il 3-5-2, aggiungendo un difensore e togliendo il trequartista.

DUE IN DUBBIO - Gallo cercherà di capire se avrà a sua disposizione Diakitè e Salzano. Il primo ha lavorato a parte anche ieri e resta in dubbio, Salzano invece ci sarà e proteggerà il naso fratturato con una speciale mascherina. In ogni caso, se in difesa gli uomini sono contati, considerando il grave ko subito da Suagher, a centrocampo, numericamente, ci sono più opzioni.

CHI RIENTRA - Gallo ha risparmiato contro la Sicula sia Palumbo che Paghera, in diffida e a rischio squalifica: a Reggio saranno tra i titolari. A disposizione anche Partipilo, out contro la Sicula per squalifica: per l'ex Virtus possibile spazio dietro alle due punte.

I BALLOTTAGGI - Oltre al modulo, si giocano un posto Russo-Bergamelli, eventualmente la possibilità di lasciare Partipilo dietro le punte in luogo di un terzo centrale, mentre in attacco Marilungo e Ferrante si disputano la titolarità.

Oggi allenamento pomeridiano per le Fere.