Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le notizie
Quelle che sono in bilico: non solo le promozioni, i club a rischio retrocessione nelle varie categorieTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 31 marzo 2020, 13:05Le notizie
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Quelle che sono in bilico: non solo le promozioni, i club a rischio retrocessione nelle varie categorie

In bilico tra le varie categorie non solo le formazioni che sperano nella promozione, ad oggi conquistata sul campo, ma anche le società che, classifiche alla mano, oggi sarebbero retrocesse.

E' una delle questioni che stanno ingarbugliando le discussioni tra i club, in vista di un improbabile ritorno in campo.

In A, ad oggi, Brescia e Spal sarebbero retrocesse tra i Cadetti, mentre Genoa e Lecce sono a pari punti e ad oggi i salentini sarebbero la terza società a salutare la massima serie.

In B, dove è previsto un playout, Livorno, Trapani e Cosenza oggi sono retrocesse in terza serie, mentre Cremonese e Venezia oggi dovrebbero giocarsi lo spareggio salvezza.

In C, infine, Gozzano, Rimini e Rieti direttamente in Interregionale come ultime, nel girone C, ad ora, anche Rende e Bisceglie in D a causa del divario con le altre. Ci sarebbero da stabilire altre quattro squadre da declassare.

Cosa succederà?? E' una bella matassa da sbrogliare...