Reggina a Lotito, "il senatore ci crede: Malagò rivedrà le norme sulla multiproprietà"
La Reggina nelle mani di Lotito, c'è sullo sfondo lo spettro, al momento concreto, di dover passare la mano in caso di promozione in serie C e, va detto, non entro il 2028, ma subito. Si legge oggi su Il Messaggero, che "pronostica":
"...Lotito è convinto che Malagò e il Consiglio Federale cancelleranno o affievoliranno nei prossimi mesi il tassativo divieto di multiproprietà nel calcio professionisti. Ad oggi il senatore dovrebbe rinunciare a Lazio o Reggina (in caso di promozione degli amaranto), l’auspicato riesame della norma consentirebbe di mantenere una partecipazione nel club calabrese″.
Altre notizie
Ultime dai canali


