Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
SERIE B, COSENZA, SALVA SE..., tutte le combinazioni: la clamorosa impresa è possibileTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 29 luglio 2020, 19:25Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

SERIE B, COSENZA, SALVA SE..., tutte le combinazioni: la clamorosa impresa è possibile

Il Cosenza di Roberto Occhiuzzi vede da vicino un'impresa sportiva d'altri tempi. Sembrava spacciata la formazione del presidente Guarascio e invece venerdì sera, battendo la Juve Stabia, potrebbe centrare la clamorosa salvezza diretta in serie B.

A quota 43 lunghezze, Lupi ai playout se vincono o pareggiano con lo Stabia e se il Trapani non vince con 13 gol di scarto contro il Crotone.

Cosenza che ha gli scontri diretti contro al cospetto di Ascoli (46) e Pescara (45), mentre contro il Perugia è in vantaggio. I Lupi sono salvi senza passare dai playout se battono lo Stabia e il Perugia perde o pareggia a Venezia a Venezia, oppure se il Pescara non batte il Chievo.

CLICCA QUI PER CALENDARIO e CLASSIFICA DEL CAMPIONATO di SERIE B

Ecco le gare da seguire:

21:00   Ascoli-Benevento

21:00   Trapani-Crotone

21:00    Unione Venezia-Perugia

21:00    Chievo Verona-Pescara

IN CASO DI ARRIVO A TRE SQUADRE A 46 - Se il Cosenza batte la Juve Stabia, Pescara e Perugia pareggiano, a quota 46 punti il Cosenza sarebbe costretto ai playout. Stessa cosa in caso di arrivo a quattro con l'Ascoli (che però dovrebbe perdere contro il Benevento).