Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
SERIE B, Monza, arriva Carlos Augusto. Stasera la sfida al Meazza contro il Milan: ma senza Silvio
sabato 5 settembre 2020, 14:25Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

SERIE B, Monza, arriva Carlos Augusto. Stasera la sfida al Meazza contro il Milan: ma senza Silvio

Il Monza accogliere l'esterno brasiliano Carlos Augusto, che è sbarcato in Italia. Scrive il club brianzolo:

Ecco Carlos Augusto: il brasiliano è sbarcato in mattinata all'aeroporto milanese di Linate in compagnia del padre e degli agenti, carico e motivato per la nuova avventura biancorossa.

"E' un sogno essere qui, spero di aiutare il Monza ad andare in serie A" ha detto in perfetto italiano ai giornalisti presenti.

Il terzino prelevato dal Corinthians ha poi posato per le prime foto con la maglia numero 30 e la sciarpa del club. Nel pomeriggio ha raggiunto Monza e in serata sarà in tribuna a San Siro per vedere dal vivo i suoi nuovi compagni, impegnati nell'amichevole contro il Milan.

Da lunedì sarà a disposizione di Mister Brocchi per i primi allenamenti.

Bem-vindo Carlos!

OGGI AMICHEVOLE A SAN SIRO CONTRO IL MILAN - Assente Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele, stasera allo stadio Mezza, ore 20.45, in programma l'amichevole tra Milan e Monza. Ecco la nota del sodalizio biancorosso:

Al termine della rifinitura a Monzello, Mister Brocchi ha convocato 23 giocatori per l'amichevole di San Siro col Milan. Di seguito la lista completa.

Lamanna, Donati, Anastasio, Rigoni, Fossati, Bellusci, Chiricò, Barberis, D'Errico, Finotto, Sommariva, Mosti, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Gliozzi, Maric, Paletta, Sampirisi, Lepore, Lombardi, Machin.

Assente Gytkjaer, a riposo precauzionale per affaticamento, oltre a Colpani e Mota Carvalho, impegnati con le rispettive Nazionali. 

Fischio d'inizio sabato 5 settembre alle 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, con diretta tv su Italia Uno.

IL BRIANTEO CAMBIA NOME: SI CHIAMERA' U-POWER STADIUM - Novità per il nome dello stadio di Monza:

U-Power, azienda leader nel settore delle calzature e dell’abbigliamento da lavoro, a fianco dell’AC Monza per la stagione 2020-2021. 

Nasce, a Villa Certosa, durante un recente incontro tra il presidente di U-Power Franco Uzzeni e il presidente Silvio Berlusconi un solido patto tra imprenditori volto ad accompagnare l’AC Monza verso traguardi sempre più importanti.

Lo storico stadio Brianteo si trasforma così in U-Power Stadium, impianto completamente rinnovato in vista della stagione 20/21 che vede i Biancorossi impegnati nel campionato di Serie B dopo 19 anni.

Il “leone che ruggisce”, iconico brand sinonimo di protezione e comfort sul lavoro, campeggerà, con lo stesso stile impeccabile che contraddistingue i suoi prodotti, sull’insegna della casa della squadra e anche su uno spazio esclusivo sul fronte delle divise da gioco.

E proprio sulla passione, sul comfort e sul lavoro si fonderà la partnership tra AC Monza e U-Power, come sottolinea l’Amministratore Delegato dell’AC Monza Adriano Galliani: “La Passione è il cuore pulsante della grande famiglia biancorossa, pronta a vivere la stagione del grande sogno. Il Comfort è quello dello U-Power Stadium, implementato con nuovi servizi per far vivere allo spettatore un’esperienza sempre migliore. Il Lavoro caratterizza la Brianza, il nostro territorio di riferimento nonché zona di eccellenza industriale e imprenditoriale”.