Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
CALCIOMERCATO SERIE B, Monza: ufficiale l'arrivo di BettellaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 11 settembre 2020, 12:10Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

CALCIOMERCATO SERIE B, Monza: ufficiale l'arrivo di Bettella

Nono colpo in entrata per il Monza, che ha chiuso l'accordo con Davide Bettella, promettente difensore centrale scuola Atalanta, già nel giro dell'Under 21.

Ecco la nota del club brianzolo:

Nono colpo di mercato estivo del Monza: ecco il giovane e promettente difensore dell'Under 21 azzurra Davide Bettella.

Il giocatore è stato acquisito a titolo temporaneo biennale dall'Atalanta, con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Nato il 7 aprile 2000 a Padova, dopo quattro stagioni nel Settore Giovanile dell’Inter, dove vince un  Campionato Primavera e la Supercoppa, viene acquistato dall’Atalanta e dopo qualche mese girato in prestito al Pescara.

Con gli abruzzesi a 19 anni arriva il debutto in serie B: in totale sono 35 le sue partite giocate col Pescara, 28 nell’ultimo torneo, compreso il vittorioso playout contro il Perugia.

Dopo aver fatto tutta la trafila nelle selezioni giovanili azzurre, è entrato stabilmente nel giro dell'Under 21, con cui vanta tre presenze.