Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
VERSO SALERNITANA-REGGINA, qui granata: Castori pensa al 3-5-2, a centrocampo uomini contatiTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
giovedì 24 settembre 2020, 14:25Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

VERSO SALERNITANA-REGGINA, qui granata: Castori pensa al 3-5-2, a centrocampo uomini contati

Continua il lavoro in casa Salernitana, Castori deve fare i conti con calciatori che vanno e vengono, altri fuori rosa e altri stoppati da problemi vari.

Come si legge dai colleghi di Salerno, l'ex allenatore della Reggina potrebbe utilizzare il 3-5-2 con il trio difensivo Aya, Migliorini, Veseli.

A centrocampo sono tantissimi i problemi, considerando la squalifica di Di Tacchio e l'indisponibilità di Dziczek, con la sola disponibilità di Schiavone. Così Castori pensa a spostare come mezz'ali Kupisz Cicerelli.

Sugli esterni, Casasola a destra e Lopez a sinistra hanno due alternative come Lombardi e Curcio, mentre davanti la coppia designata è quella formata da Gondo e Djuric, con la possibilità di avere subito a disposizione Tutino, arrivato nella giornata di ieri a Salerno.

Difficile che con così poco tempo, ci possano essere stravolgimenti in chiave calciomercato: in ogni caso, i granata hanno numerosi obiettivi da raggiungere.