Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
SALERNITANA-REGGINA, Bocchini: "Amaranto squadra tosta"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 26 settembre 2020, 18:16Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

SALERNITANA-REGGINA, Bocchini: "Amaranto squadra tosta"

Roberto Bocchini, vice allenatore della Salernitana, ha parlato dopo il pareggio casalingo contro la Reggina:

"Siamo molto soddisfatti della prova dei ragazzi. Era una Reggina tosta e preparata per questo campionato, non era per nulla semplice. Noi  nel primo tempo e nel secondo tempo, soprattutto alla fine, abbiamo creato situazioni da gol per come vogliamo fare calcio noi”.

Continua Bocchini: "Sul mercato non posso dare risposte su questo tema. La Reggina ha giocatori che spesso hanno fatto la Serie A con giocatori importanti. La Reggina è stata in partita e noi ci siamo ben disimpegnati. Importante è il connubio tra lavoro e rispetto.  Oggi non è stata distante nessuna delle due componenti. Kupisz, Schiavone e altri, pur soffrendo un po’ hanno dato il massimo. Quando verrà fuori il fattore fisico emergeranno i valori".

Sul gol di Menez: "Il goal subito è merito di un giocatore talentuoso che ha fatto una grande azione e dribbling in area. Non penso ci siano particolari colpe. Il calcio è fatto anche di queste giocate. Cicerelli è partito benissimo, si sta adattando come centrocampista visto che è un attaccante esterno.  È stato un rischio calcolato dal primo giorno di ritiro".