Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
De Giorgis (Chievo): "Aglietti ha fatto ottimo lavoro. Voleva alzare l'asticella"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 9 giugno 2021, 12:35Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

De Giorgis (Chievo): "Aglietti ha fatto ottimo lavoro. Voleva alzare l'asticella"

Il responsabile dell'area tecnica del Chievo Verona, De Giorgis, intervenuto a L'Arena, ha parlato della mancata prosecuzione del rapporto con Alfredo Aglietti, che poi ha accettato la proposta della Reggina:

"Alfredo ha svolto un lavoro stratosferico e con lui ho e abbiamo tutti lavorato benissimo. L’opzione per tenerlo l’avevamo, non era una questione legata all’ingaggio. Lui voleva una squadra più competitiva, che la migliorassimo. Magari aggiungendo qualcosa e alzando quindi l’asticella. Ci sta da parte sua ma noi comunque venivamo da un sesto e un ottavo posto più una semifinale e un quarto di finale playoff perse contro Spezia e Venezia che poi sono andate in Serie A. Con le nostre possibilità avremmo anche voluto col tempo migliorarci ma certo non possiamo prendere Cristiano Ronaldo".

Conclude De Giorgis: "Non volevo un allenatore scontento in casa. Da amici, quindi, abbiamo deciso di lasciarlo andare".