Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Serie B, SPAL: "Tacopina studia le carte, ma c'è anche piano B"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 16 giugno 2021, 17:45Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Serie B, SPAL: "Tacopina studia le carte, ma c'è anche piano B"

In casa SPAL si lavora in vista della prossima stagione, il club vuole ridurre le spese e poi deve decidere la nuova guida tecnica. Ma intanto Il Resto del Carlino parla degli sviluppi sull'eventuale passaggio di proprietà:

"La trattativa con Joe Tacopina continua. Bocche rigorosamente cucite da ambo le parti, ma quantomeno sul fronte dell’avvocato di New York filtra un cauto ottimismo. Va detto che da qualche giorno Tacopina è tornato negli Stati Uniti, dove comunque continua a leggere le carte e valutare con attenzione ogni dettaglio dell’operazione in corso con la Spal. Negli ultimi giorni si sono registrati piccoli passi avanti, anche se ancora non è stata formulata un’offerta ufficiale. A quanto pare, non esiste una vera e propria deadline".

Il quotidiano emiliano fa sapere che esiste il piano B: ".... se non ci fossero le condizioni per chiudere con il finanziere americano, circola l’ipotesi del polesano Visentini".