Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Crotone, Modesto: "Tra qualche giorno si inizia a lavorare sul serio, servono rinforzi"TUTTO mercato WEB
sabato 24 luglio 2021, 14:45Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Crotone, Modesto: "Tra qualche giorno si inizia a lavorare sul serio, servono rinforzi"

Francesco Modesto, allenatore del Crotone, ha parlato dopo la sgambata amichevole contro il CotroneiCaccuri:

"Fino ad oggi i ragazzi hanno dato un ottimo contributo, in base a quello che gli era stato chiesto. Stiamo cercando di dare una filosofia alla squadra, velocità e aggressività, gioco diretto".

Aggiunge Modesto: "Per ora non si può parlare di punti fermi, in rosa ci sono tanti ragazzi giovani, più avanti sicuramente ci sarà modo di capire chi sarà tra i titolari".

Sulle mosse di mercato: "Siamo in costante contatto con presidente e direttore per chiudere tutte le varie trattative, loro sanno cosa serve. Alla ripresa spero di avere qualche calciatore in più, perché si inizierà a fare sul serio".

Sul reparto offensivo: "Questa è una fase di conoscenza, vedremo più avanti di fare tutta una serie di valutazioni anche sul modulo".