Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Coda: "Il Lecce punta a emulare l'Empoli. Riparto dai 22 gol dell'ultima stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 luglio 2021, 15:00Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Coda: "Il Lecce punta a emulare l'Empoli. Riparto dai 22 gol dell'ultima stagione"

Massimo Coda, bomber del Lecce e dell'ultima serie B, ha parlato ai microfoni del sito giallorosso in vista del prossimo torneo:

"Personalmente riparto dalla forza dei 22 gol realizzati lo scorso campionato, consapevole che i tifosi puntano tanto su di me e con loro la società. Questo mi dà la carica giusta per cercare di ripetermi anche quest’anno".

Sull'impatto di Baroni: "E’ un piacere ritrovarlo, in Serie A è stato lui a volermi. L’ho trovato carico, motivato e secondo me ha l’esperienza giusta per non farci commettere errori passati".

Un pronostico sulla prossima stagione: "E’ un campionato imprevedibile e quest’anno lo sarà ancora di più. Favorite? E’ scontato dire Monza e Parma, ma si vede spesso che chi fallisce la promozione l’anno prima poi fa un campionato migliore. L’Empoli ce lo ha dimostrato, speriamo di poter fare altrettanto".