Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Frosinone, Angelozzi: "Soddisfatti di come è stata costruita la squadra"TUTTO mercato WEB
giovedì 2 settembre 2021, 19:25Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Frosinone, Angelozzi: "Soddisfatti di come è stata costruita la squadra"

Guido Angelozzi, ds del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa per spiegare le mosse di mercato della società ciociara:

"Sinceramente alcune situazioni non erano state programmate, eravamo partiti per fare un certo tipo di mercato che prevedeva il ringiovanimento della squadra, l’abbassamento dei costi e quindi andare a formare un gruppo. Man mano che si andava avanti con i giorni, sono accadute delle cose che non si ipotizzavano, come ad esempio la mancata iscrizione del Chievo che ha fatto liberare dei giocatori importanti. Grazie alla nostra Proprietà siamo stato bravi ad inserirci su questi giocatori e potarli qui al Frosinone".

Aggiunge Angelozzi: "Sono soddisfatto del modo in cui è stata costruita questa squadra, sono rammaricato del fatto che non sono riuscito a liberare qualcuno. La colpa è mia, anche se qualche giocatore ha fatto il furbetto. Non mi sento di poter dire di aver fatto un lavoro alla perfezione, da 110 e lode. Mi sono rimasti 4 giocatori che non sono riuscito a cedere. E ora diamo il tempo di lavorare, alla fine tireremo le somme".

Sull'obiettivo della squadra: "E’ giusto che i tifosi possano pensare di sognare ma la Società deve restare con i piedi ben piantati per terra. Come ha detto il presidente Stirpe. Il programma è lo stesso. Dovremo lavorare tutti i giorni, applicarci tutti dal primo all’ultimo. Ripeto, ci sono state situazioni non previste, la Società è stata brava a cogliere l’attimo".