Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Ursino (ds Crotone): "Derby contro la Reggina da vincere. Abbiamo tanti ragazzi interessanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 3 settembre 2021, 10:30Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Ursino (ds Crotone): "Derby contro la Reggina da vincere. Abbiamo tanti ragazzi interessanti"

Beppe Ursino, ds del Crotone, parlando ai microfoni di Corriere dello Sport, ha fatto il punto sulle mosse di mercato del club pitagorico:

"Il mercato è stato lungo, direi massacrante, adesso mi godo qualche ora di vacanza. Abbiamo portato a Crotone calciatori interessanti, ricevendo i complimenti degli addetti ai lavori per l’ingaggio di Estevez, devo dire che in questo caso il presidente ha fatto un grande sforzo. Abbiamo creato il giusto mix di esperienza e freschezza".

Rossoblù che vogliono cancellare il ko del debutto: "Abbiamo un grande allenatore, molto preparato e la sua mano inizia già a vedersi, deve però accelerare per creare l’amalgama. Anche questo campionato sarà difficilissimo, dobbiamo iniziare a vincere già dalla prossima gara, il derby con la Reggina. La storia insegna che arriverà in fondo chi perderà meno partite, a volte bisogna sapersi accontentare. Con il Cittadella fino all’uno a uno avevamo la partita in pugno, bisogna avere più equilibrio, non prendere quei gol in contropiede ed eliminare certe amnesie".

Proprio sui nuovi acquisti sottolinea: "Nel Crotone c’è chi può arrivare in A. D’Aprile è un 2005 e può raggiungere grandi livelli, Oddei mi intriga, ma chi mi ha fatto più impressione è Mulattieri, penso possa essere la sorpresa in B. Sono curioso di vedere con la maglia del Crotone Paz e Canestrelli".