Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Stroppa sulle favorite per la A: "Il Monza non si nasconde. Parma, Brescia e Lecce.."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 9 settembre 2021, 13:20Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Stroppa sulle favorite per la A: "Il Monza non si nasconde. Parma, Brescia e Lecce.."

Il tecnico del Monza, Giovanni Stroppa, intervenuto sulle pagine de Il Cittadino, ha fatto il suo pronostico sulla corsa alla serie A:

"In questo momento sembrano davvero tutte allestite per poterlo vincere, con dei parchi attaccanti davvero eccellenti. Sono tante ed è difficile fare dei nomi alla seconda giornata, però penso che Parma, Brescia e Lecce siano sotto gli occhi di tutti. Anche noi non ci nascondiamo: vogliamo vincere tutte le partite. Come tutti. Quello che cambia è il percorso. Noi dobbiamo essere bravi ad avere equilibrio dentro e fuori dal campo, per capire che, anche se le cose non dovessero andare, dobbiamo continuare a credere nel percorso".

Sulle prime due gare dei suoi, tra cui la sfida alla Reggina: "Mi hanno lasciato buone sensazioni lo spirito, l’unione ed il sacrificio. Abbiamo avuto un buon equilibrio, ma non mi piace, non mi basta. Dobbiamo avere e mostrare un’identità tecnica superiore. Siamo ancora in costruzione e ci vuole tempo, anche se tempo non ce n’è. Però l’atteggiamento mi piace, è quello giusto".