Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Reggina-SPAL, in casa estense presentato Celia: "E' la mia grande occasione"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 15 settembre 2021, 19:00Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Reggina-SPAL, in casa estense presentato Celia: "E' la mia grande occasione"

Tempo di presentazioni in casa SPAL, il laterale Raffaele Celia, giunto a titolo definitivo dal Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa:

"Era da tre anni che inseguivo questa categoria, fino qualche mese fa non mi sembrava possibile. La Spal mi ha offerto un’occasione che non posso lasciarmi sfuggire. C’erano state proposte anche da altre società, ma non ho avuto dubbi sulla scelta da fare. E dopo questo primo periodo trascorso a Ferrara, sono sempre più convinto della mia decisione. Qui ci sono le condizioni ideali per crescere".

Le prime impressioni su Clotet: "Il suo modo di far calcio aiuta mie qualità perché offensivo, anche se giocando a quattro devo stare più concentrato in fase difensiva. Nel mio ruolo c’è anche Tripaldelli. Ci conosciamo dalle nazionali giovanili, sarà un nella sfida per quel posto".