Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Verso Reggina-Frosinone, Zampano: "Al Granillo per evitare gli errori dell'ultima gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 22 settembre 2021, 18:45Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Verso Reggina-Frosinone, Zampano: "Al Granillo per evitare gli errori dell'ultima gara"

Francesco Zampano, esterno del Frosinone, autore di un gol nella gara contro il Brescia, ha parlato in sala stampa dopo il match contro le Rondinelle:

"Sono però contento per il gol. Un po’ meno per il pareggio perché abbiamo disputato una grande partita sia a livello tattico che di squadra. Siamo andati a prenderli alti per tutta la gara, peccato. Dobbiamo cercare di pensare alla gara di sabato e non ripetere gli stessi errori. Lo ribadisco, nel calcio può capitare anche al 91’ e poi abbiamo anche rischiato di perdere la partita. In questi casi bisogna stringere i denti, non andare sempre a tremila per mangiarci l’avversario. Adesso pensiamo alla partita di sabato".

Sulle differenze con la squadra della scorsa stagione: "Ci stiamo allenando sempre al 100%, non dipende da questo o dallo scorso anno. E’ il gruppo che fa la differenza, più ci diamo una mano e più facciamo bene e si ottiene il risultato. Non è questione di sentire la fiducia. Siamo una grande squadra, partita bene dopo una preparazione iniziata ai primi di luglio. Corriamo ogni giorno, ci diamo una mano l’uno contro l’altro".