Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Perugia-Reggina, il commento dopo il primo tempo: super Bellomo, amaranto da GrandeTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
giovedì 28 ottobre 2021, 21:17Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Perugia-Reggina, il commento dopo il primo tempo: super Bellomo, amaranto da Grande

La Reggina è avanti di due gol al Curi dopo la prima frazione di gioco.

Amaranto avanti alla prima occasione con un perfetto colpo di testa di Galabinov, su cross di Bellomo: è appena il quinto minuto.

Il Perugia prova ad imbastire una reazione, al 15' Matos ha la palla per il pareggio. Battuta a sorpresa di una punizione a metà campo, Ferrarini a destra può mettere un pallone perfetto al centro per Matos, che colpisce male di testa e manda a lato.

Con il passare dei minuti la difesa di Agliettio continua a mostrarsi di ferro, Cionek e Stavropoulos concedono le briciole agli avversari.

Al 44' il secondo gol, che suona quasi da ko per gli umbri. Scambio Rivas-Di Chiara a sinistra, il laterale arriva sul fondo e cross in mezzo, respinta di Angella che di fatto recapita la palla a Bellomo, che da pochi passi fulmina Chichizola, vola la Reggina al Curi, 0-2!!!

Primo tempo da grande squadra, la Reggina vola e sogna il colpaccio al Curi.