Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Parma, parla Ribalta: "A Lecce approccio sbagliato come contro la Reggina"TUTTO mercato WEB
domenica 7 novembre 2021, 17:45Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Parma, parla Ribalta: "A Lecce approccio sbagliato come contro la Reggina"

Il Managing Director Sport del Parma , Javier Ribalta, ha commentato al sito ufficiale del club la sconcertante sconfitta patita dai suoi a Lecce:

"Venivamo da due gare positive e non abbiamo dato continuità, anzi abbiamo approcciato la gara in modo sbagliato. Non abbiamo continuità a livello di squadra ed è forse questo uno dei problemi, dobbiamo trovare continuità nei risultati. Perdere a Lecce ci sta, così come perdere a Reggio nell’arco di una stagione, ma non così, con questo approccio".

Il ko di Via del Mare paragonata a quella sul campo della Reggina: "Lavoreremo come abbiamo sempre fatto come dopo una sconfitta come quella di Reggio: la prima cosa è l’atteggiamento, l’aggressività, l’essere competitivi come abbiamo fatto nelle ultime due gare e non abbiamo fatto oggi o con la Reggina. La cosa principale adesso è questa. Il mercato? Gennaio è lontano, abbiamo cambiato sistema di gioco e se continuiamo così o no lo diranno le prossime gare da qui a metà dicembre, tra tre-quattro settimane potremo pensare al mercato di gennaio, ora è un po’ presto".

Nessun cambio in panchina: "Riflessioni sulla posizione di Maresca? No, assolutamente".