Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Reggina-Cremonese, Strizzolo: "Battiamo gli amaranto per continuare il nostro cammino"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 10 novembre 2021, 18:20Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Reggina-Cremonese, Strizzolo: "Battiamo gli amaranto per continuare il nostro cammino"

Luca Strizzolo, attaccante della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa nonostante la settimana che porterà alla sosta. L'attaccante grigiorosso sottolinea che tutta l'attenzione è rivolta alla gara di Reggio di domenica 21 novembre:

"Vinciamo contro la Reggina, poi vediamo. Bisogna affrontare le gare con la giusta testa, quando si guarda troppo in avanti non si riesce a pensare al presente. Intanto lavoriamo e diamo il massimo già con la Reggina, il resto poi verrà da sé". 

Sul momento della squadra dice: "C’è rammarico per non aver portato a casa più punti nelle ultime partite, ma sappiamo che il campionato è tosto e pieno di squadre ben organizzate. Guardando la classifica si vede che ci sono un sacco di squadre in una manciata di punti e credo si delineerà bene solo a gennaio, noi dobbiamo pensare a lavorare e sfruttare la sosta per affrontare alcune cose".