Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Lecce-Reggina, Baroni in conferenza stampa: "Conosco gli amaranto, sarà gara tosta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 dicembre 2021, 14:45Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Lecce-Reggina, Baroni in conferenza stampa: "Conosco gli amaranto, sarà gara tosta"

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Reggina:

"Ho dei dubbi perché la partita contro la Reggina capita in una fase di gare ravvicinate. E' una partita complicata e ricca di insidie, scioglierò i dubbi domani mattina".

Sulla classifica: "Brescia in fuga? Guardo solo in casa nostra, è un campionato insidioso, guardo la classifica, ma la mia attenzione è rivolta alla squadra e alla crescita che dobbiamo fare".

Sui gol dei centrocampisti: "Sono contento, ma la squadra deve pensare sempre ad un calcio fatto di idee e impeto".

Sulla sfida alla Reggina: "Conosco il gruppo avversario, sarà una gara molto difficile. Ho visto le loro gare, al netto delle sconfitte non stanno facendo male, poi quando ci sono così tante gare ravvicinate diventa tutto più complicato e imprevedibile. Hanno grande qualità, dovremo prestare la massima attenzione e fare una grandissima prestazione".

Per Baroni è la sfida dell'ex: "Non mi interessa quello che dicono gli altri. So solo che a Reggio sono arrivato in un momento delicato, mi sono stati chiesti degli obiettivi che abbiamo raggiunto. Alla luce di ciò la mia gratitudine sarà sempre massima, ma il calcio va a vanti. Da questo punto di vista io posso spendere solo parole più che positive per la Reggina".

Sul pubblico: "Abbiamo il dovere di entusiasmare i nostri tifosi, il calore del nostro pubblico lo conosciamo bene, dobbiamo dimostrare di essere sempre all'altezza"