Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei Tifosi, Reggina ancora ko: le vostre mailTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
domenica 5 dicembre 2021, 16:45L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei Tifosi, Reggina ancora ko: le vostre mail

La Reggina perde anche contro il Lecce e rimedia il quarto ko di fila

Vi chiediamo di dire la vostra, nonostante qualcuno vorrebbe tapparvi la bocca, sulla prova degli amaranto contro i salentini e sulle vostre sensazioni sul futuro della squadra.

Tifosi amaranto letteralmente scatenati, le vostre mail saranno pubblicate in più spazi nel corso della giornata

CLICCA QUI PER RILEGGERE LE ALTRE MAIL

Scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it per L'ANGOLO DEI TIFOSI.

                                                                                         --------------------------------

Povera Reggina,e'squallido vederla giocare...eppure ci aveva abituato a vedere belle partite.Non e' possibile che tutti i giocatori,tranne qualcuno,siano diventati ,all'improvviso  dei brocchi. Ho molta fiducia nel presidente,spero tanto trovi una soluzione per non farci soffrire ancora.E' una situazione davvero incresciosa,spero si risolva al più presto.Forza Reggina.Un abbraccio a tutti i tifosi presenti a Lecce.

Fortunato B.

FUORI,RIVAS,NON VEDE L'ORA DI ANDARE VIA DA REGGIO  , BELLOMO DEVE RIPOSARE,GALABINOV NON PUÒ STARE IN PANCHINA, E POI PERCHÉ NON DALL'INIZIO IL 4.4.2??QUESTO MODULO VIENE ADATTATO SEMPRE PER INSEGUIRE, E SISTEMATICAMENTE,LE ABBIAMO PERSE TUTTE,QUANDO ANDIAMO SOTTO NON LE RIMONTIAMO,PERCHÉ LA SQUADRE NON FA IN TEMPO AD ASSIMILARE, GLI UOMINI PER POTERLO ADATTARE CI SONO,BISOGNA SOLO APPLICARLO,UN CARO SALUTO A TUTTI..

Nico da Torino

Abbiamo crocifisso Toscano, 

Almeno lui aveva la scusante di una rosa non al top .

Aglietti, al contrario sta perdendo con tutti i giocatori a disposizione ma mal utilizzati .

Cosimo 

Gentma redazione

era tutto atteso,con un DS che ha fatto contratti a calciatori di una certa eta' e senza apporto di giovani.Un allenatore che non e' all'altezza.Il ns DS sta facendo lo stesso errore con Gallo. Ditemi il nome di un calciatore valorizzato e monetizzato durante la sua direzione sportiva. Propongo di fare un sondaggio per vedere quanti sono favorevoli al ritorno di Toscano con il logico licenziamento di Taibi,visto che l'anno scorso gli aveva fornito una squadra senza ricambi,salvo poi rifarla con Baroni. Non tirate in ballo il budget, perche' questo signore ha fatto contratti lunghi e non e' riuscito a portare magari in prestito,giovani calciatori,eccezion fatta per Turati e Cortinovis che per altro uno gioca per la squalifica di Micai e lo atalantino  utilizzato male.

Mi dispiace ma la vita è questa e chi sbaglia paga pegno.

Saluti

Vittorio da Cesena

Spero che la società il presidente intervenga affinché dia una vera svolta alla squadra,mi dispiace x il nostro mister che non riesce a dare uno straccio di gioco,sistematicamente veniamo schiacciati dagli avversari,serve un allenatore che abbia il coraggio di rischiare,di osare di più, purtroppo nella nostra Reggio è tutto difficile non solo fare sport, addirittura viene sospeso un sindaco per reati giudiziari che hanno dell'assurdo,ci aspettavamo un nuovo stadio che non arriverà mai,un aeroporto che non ha mai funzionato,se vogliamo arrivare a Reggio dobbiamo andare a Catania oppure a Lamezia,chi potrà mai fare investimenti per la nostra Reggina,desolato è rassegnato,cari saluti

Marco

Gentile redazione dopo tanto tempo sento di dire la mia formazione. Secondo me un modulo adatto ai giocatori della Reggina sarebbe un 3-4-2-1. In questo modo saremmo più coperti e meglio assortiti con i centrocampisti e le due ali pronti a ripartire. Un saluto.

Lucio

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000