Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Monza-Reggina, Stroppa alla vigilia: "Aggressivi sin dal 1'. Classifica ottima, Mancuso perfetto per noi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 21 gennaio 2022, 13:45Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Monza-Reggina, Stroppa alla vigilia: "Aggressivi sin dal 1'. Classifica ottima, Mancuso perfetto per...

Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro la Reggina. Si legge su monza-news sulla sfida agli amaranto:

"Non dobbiamo aspettare le partita ma dobbiamo aggredirla. Se la squadra fa questo poi il resto viene da sé. Vogliamo vincere. Domani potremo arrivare al risultato solo attraverso la prestazione. Dobbiamo cominciare da subito a imporsi, questo è un aspetto fondamentale. Mi auguro di vedere la squadra degli ultimi 20  minuti della gara contro il Perugia. Almeno sotto l’aspetto caratteriale. La squadra si allena sempre bene e ha un’ottima mentalità durante gli allenamenti. Probabilmente si deve riattaccare la spina soprattutto a livello di attenzione. Perché i gol che abbiamo preso arrivano proprio per un fatto di concentrazione".

Sulla classifica del Monza dice: "Siamo in un’ottima posizione di classifica e dobbiamo continuare però dobbiamo ripartire dagli ultimi 20 minuti. Se non ci mettiamo carattere, attenzione e furore nel fare le cose diventiamo una squadra vulnerabile e che non esalta le proprie qualità. Una squadra come la nostra che va in vantaggio dovrebbe ammazzare la partita e invece contro il Perugia così non è stato".

Sulle scelte di mercato: "Non avevamo bisogno di stravolgere la rosa ma avevamo bisogno di mettere qualche ragazzo. Non abbiamo fatto tante operazioni ma abbiamo trovato elementi da inserire in un contesto che lavora alla perfezione. Abbiamo scelto giocatori adatti a incrementare la qualità del nostro gruppo che ha dimostrato fino alla sosta di valere tanto".

Sull'arrivo di Mancuso: "Viene a completare il nostro reparto. Giocatore perfetto per il contesto del Monza in questo momento, giocatore che per caratteristiche tecniche è molto semplice nelle giocate ma in questa qualità ha una cattiveria importante sotto porta. Davanti può giocare con tutti gli altri compagni. Al momento però è indisponibile. Per quanto mi riguarda il mercato del Monza è chiuso".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000