Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Bandecchi: "Ternana, ogni gara come la finale del Mondiale. In campo per vincere sempre"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
lunedì 24 gennaio 2022, 11:35Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Bandecchi: "Ternana, ogni gara come la finale del Mondiale. In campo per vincere sempre"

Stefano Bandecchi, patron della Ternana, intervenuto tramite il proprio profilo Instagram, ha commentato il pari dei suoi sul campo del Brescia:

"Ho avuto modo di fare due chiacchiere con Lucarelli dopo la partita e siamo entrambi d’accordo: la squadra ha cambiato atteggiamento e oggi ha fatto una prestazione ben diversa da quella di venerdì scorso, cominciando a tirare fuori il carattere. Questi sono i lati positivi che ci sono piaciuti. Nel girone di andata dopo la prima partita eravamo a zero, oggi siamo a uno, la differenza già c’è".

Aggiunge Bandecchi, parlando dei prossimi impegni: "Ma io e Lucarelli vogliamo di più, vogliamo tornare alla mentalità di un anno fa. Quando si pareggia si è tristi, perché è vero che quando non vinci è meglio non perdere, ma la Ternana deve entrare in campo per vincere sempre, e se perderà sarà perché avrà trovato di fronte un avversario molto più forte. La Ternana da adesso in poi dovrà giocare sempre come se fosse l’ultima partita, senza mai pensare al domani, quella mentalità che avevamo lo scorso anno. Dalla prossima dovremo essere incazzati perché oggi abbiamo solo un punto. Vedrete che la Ternana tornerà ad essere la Ternana".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000