Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Reggina-Como, il commento dopo il primo tempo: uno-due dei larianiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 30 aprile 2022, 17:02Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Reggina-Como, il commento dopo il primo tempo: uno-due dei lariani

La Reggina è sotto di due reti all'intervallo sul Como.

Gli amaranto mostrano buona volontà, a tratti anche buone trame, ma i lariani fanno valere la maggiore qualità e anche la migliore finalizzazione.

Al 18' il Como sfiora il vantaggio. Cerri scappa via a Amione e si presenta davanti a Turati che respinge il tiro, poi palla in area a Blanco che batte a colpo sicuro, Cionek miracoloso respinge sulla linea.

Un minuto dopo la rete dei lariani. Parigini batte Turati in pallonetto dopo svarione di Adjapong, che scivola su un gran passaggio di Cerri in profondità, 0-1.

Al 24' clamorosa occasione per la Reggina. Colpo di testa a botta sicura di Cionek sugli sviluppi di un piazzato, Gliozzi sulla linea salva il pareggio degli amaranto!

Minuto 33', il Como sfiora il raddoppio. Traversone di Ioannou dalla sinistra, colpo di testa di Gliozzi e pallone che picchia sul palo, Turati immobile.

La Reggina attacca, ma davanti la mira è imprecisa e la precisione latita.  Così ci provano Crisetig e Ejjaki da fuori, Gori è attento.

Al 42' il raddoppio ospite. Ejjaki perde palla sulla pressione di Parigini, galoppa a destra e mette basso al centro, dove irrompe Blanco che firma lo 0-2