Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Serie B, finale d'andata: il Monza batte di misura il PisaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
giovedì 26 maggio 2022, 22:37Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Serie B, finale d'andata: il Monza batte di misura il Pisa

Il Monza ha battuto il Pisa nella gara d'andata della finale playoff di serie B. I brianzoli si sono imposti per 2-1, ma si mangiano le mani per aver subito la rete nei minuti finali dopo aver controllato la gara per larghi tratti.

Mota porta avanti i suoi dopo 9', raddoppia Gytkjaer nella ripresa. Nicolas evita il 3-0 di Mota e Berra riapre la corsa alla A al minuto 93'.

Domenica la gara di ritorno, al Pisa servirà il successo con due gol di scarto per conquistare la promozione, il Monza potrà giocare su due risultati.

REGOLAMENTO  - In caso di parità al termine dei 180 minuti i criteri sono gli stessi delle semifinali. Nel caso in cui le due squadre avessero terminato il campionato con gli stessi punti (quest’anno accadrebbe solamente con Pisa e Monza) e fossero in parità come differenza reti al termine delle due gare, sono previsti supplementari e calci di rigore.