Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Genoa, la fiducia di Zangrillo: "In B per restarci il meno possibile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 luglio 2022, 14:45Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Genoa, la fiducia di Zangrillo: "In B per restarci il meno possibile"

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, è intervenuto all'evento di Helbiz e ha parlato degli obiettivi del team ligure nel prossimo torneo cadetto:

"Serie B? Abbiamo promesso ai nostri tifosi di restarci il meno possibile. Faremo il massimo sforzo per rispettare gli impegni presi con la nostra tifoseria. La rifondazione della società è fondamentale per dare il nostro piccolo contributo alla sostenibilità del sistema".

Aggiunge Zangrillo: "Abbiamo dato e garantito la massima continuità di conduzione tecnico-sportiva con l'allenatore, Alexander Blessin, e il direttore sportivo, Johannes Spors. Godono della piena fiducia di tutti noi e stanno operando al meglio".