Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei Tifosi, Reggina, ragionamenti sulla crisi: le vostre mailTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
martedì 7 marzo 2023, 18:50L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei Tifosi, Reggina, ragionamenti sulla crisi: le vostre mail

La Reggina ancora una volta sconfitta, la crisi amaranto si aggrava sempre di più: adesso i playoff sono a fortissimo rischio.

Cosa ne pensate del cammino degli amaranto e sulle prospettive della seconda parte di torneo? La serie A diretta è una chimera per la squadra di Inzaghi?

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                  *****************************

Stiamo attraversando un momento difficile, c'è tanta paura di sbagliare, ogni partita che perdiamo, speriamo sempre nella prossima, non sono un tecnico, sono convinto che la Reggina esprime un buon calcio, abbiamo un bravo allenatore che se ci porterà ai playoff, ritorneremo in serie A,a chi vuole bene alla Reggina stiamo uniti,dobbiamo trasmettere serenità e fiducia alla società, solo così realizzeremo il nostri grande sogno, grazie Presidente 

Marco

                                                                                  *****************************

Un saluto alla redazione di tuttoreggina.

Leggo alcune dichiarazioni e email che mi lasciano perplesso e soprattutto convinto che in primis l' ambiente non ha superato gli shock degli ultimi anni, ragion per cui ritengo che sia l' ambiente a non essere pronto per la A e non la squadra/società!!
Le critiche ci stanno e guai non fosse così, vorrebbe dire giustificare tutto e non và assolutamente bene, però è evidente come tanta gente oggi è fuori dal mondo e scrive cose fuori dal mondo, che oltre a non essere costruttive coprono di ridicolo chi le pronuncia!!
Non esiste MAI al mondo nel calcio di oggi una società che non voglia andare in serie A, discorsi del genere dimostrano come alcuni tifosi siano rimasti arretrati di almeno 30 anni, oggi è tutto cambiato, la A è un business mostruoso che anzi ti fa economicamente svoltare e ti sistema gran parte dei problemi, tra diritti TV alti, incassi stadio che non sono uguali se arrivano Inter Juve Milan Roma Lazio ect.... e gli sponsor stessi con investimenti al seguito, è un TOTALE vantaggio!!
Poi leggo da alcuni tifosi che la società ha detto a Inzaghi di fermarsi e li capisco che siamo in una fase di crescita bloccata, e se non cresce l' ambiente è difficile fare progetti!!

Detto questo le critiche ci stanno ma certe sciocchezze sono frutto di una piazza che ancora non si è ripresa del tutto!!
Non siamo l' unica che ha avuto un crollo netto, in B succede molto spesso, e non saremo l' ultima, ma questo non vuol dire che dobbiamo sempre rincorrere fantasmi inesistenti!!

Forza Reggina sempre!!

Giuseppe