Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei Tifosi, Reggina, momento molto delicato: le vostre mailTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 22 marzo 2023, 11:00L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei Tifosi, Reggina, momento molto delicato: le vostre mail

La Reggina ancora una volta sconfitta, la crisi amaranto si aggrava sempre di più: parlare adesso di playoff è quanto mai inutile. Inoltre a tenere banco le questioni extracampo.

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                  *****************************

Buonasera, a me sembra che in questa società regna la confusione. Si sbandiera un progetto triennale dai piedi di argilla. Abbiamo la rosa più anziana del campionato e i giovani di valore il prossimo anno saranno in altri lidi. I giovani di valore costano parecchio  anche di serie inferiori. Per me bisognava guardare ai campionati esteri anche extra UE. Africa est Europa sudamerica ecc. Costruire una base giovane e puntare al futuro. Secondo me  quella del progetto è  stata una mossa per raffreddare la piazza in attesa di chiarirsi le idee. Ci sono tanti esempi in Italia si società che senza svenarsi sono in serie A da anni. Empoli udinese Atalanta ecc. Ma hanno un organizzazione che noi ce la sogniamo. Sarebbe stato meglio dire "Viviamo alla giornata" che poi è quello che stanno facendo. Se non si inizia a ragionare sui giovani sarà sempre un progetto monco. Adesso comunque si cerchi di salvare la B che non è affatto scontato visto che siamo la società delle carte bollate. Ma qui gli attuali non hanno colpe 

Renato

                                                                                  *****************************

Un saluto alla redazione di Tuttoreggina

Intervengo riguardo i fatti sul campo ed extra campo che stanno in questo momento tenendo banco nella Reggina ultimamente.
È molto triste vedere e leggere che alla gogna mediatica nazionale si aggiungono anche i cittadini di Reggio contro la Reggina, ho letto in questi giorni email dove in pratica si è attaccato tutto e tutti, da una società che però è ben strutturata ma purtroppo deve lottare con i denti quest'anno in campo e fuori per risolvere situazioni vecchie, un' allenatore il cui curriculum in B parla da sola ma che è già finito alla gogna come se noi dovessimo avere in panchina Carlo Ancelotti e vincere la Champions, si chiede di esonerare, si chiede chiarezza quando la società ha detto sempre tutto ciò che andava detto, e cioè che stanno lottando per il futuro!!
In pochi cercano di fare quadrato ma tanti seguono l' onda nazionale e attaccano ANCHE dall' interno la Reggina, c'e'chi mette già in dubbio questa società senza nemmeno dargli il tempo di battagliare su problemi che NON HANNO CREATO LORO eppure cercano di affrontarli, mister Inzaghi è passato da grande a piccolo in 2 mesi, per carità Nessuno è infallibile, ma vedo realtà che non hanno giovato affatto del cambio allenatore anzi!!

Detto questo io sono più preoccupato della reazione di alcuni nostri concittadini che della Reggina, la Reggina deve lottare e meriterebbe la gente a fianco per uscirne, leggo sempre di altre realtà calcistiche dove per loro sono innocenti a prescindere, a Reggio siamo colpevoli a prescindere, e la giustificazione di anni difficili e scottature non regge, siamo noi a essere così, dal periodo nero si esce tutti insieme però!!
Gradirei che almeno la nostra gente non faccia giustizialismo premeditato, a livello nazionale hanno interessi personali, noi no!!
Sempre Forza Reggina

Giuseppe