Cosenza, Guarascio suona la carica: "Grande prova contro il Venezia, grande determinazione per la salvezza"
Eugenio Guarascio, patron del Cosenza, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale, ha parlato in merito alla rincorsa salvezza che coinvolge la sua squadra:
"Un’altra grande prova dei nostri calciatori. Ieri il Cosenza, come sempre, ha dato tutto per conquistare i tre punti. Ha lottato prima e dopo lo svantaggio per battere il Venezia e fare un altro passo deciso verso il nostro obiettivo. Avremmo meritato di vincere, ma non sempre nel calcio si riesce a concretizzare quanto si costruisce. Quello che è certo è che quello rossoblù è un gruppo sano, coeso, che ha a cuore il Cosenza e ciò che rappresenta per tutti noi. Da oggi guardiamo avanti e lavoriamo con grande determinazione per la prossima partita".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


