Ludi (dg Como): "Longo confermato, andiamo avanti con lui"
Carlalberto Ludi, dg del Como, ha parlato a La Provincia di Como in merito al futuro della panchina del team lariano:
"Longo confermato? Certo, ha dato prova di saggezza, di equilibrio, di intelligenza nel gestire una situazione delicata. Ha lavorato bene, andiamo avanti con lui".
Altre notizie
Ultime dai canali


