Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Il Secolo XIX: "Ostacoli per l’iscrizione in Serie B della Samp. Radrizzani cerca un’intesa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 giugno 2023, 10:45Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Il Secolo XIX: "Ostacoli per l’iscrizione in Serie B della Samp. Radrizzani cerca un’intesa"

"Ostacoli per l’iscrizione in Serie B della Samp. Radrizzani cerca un’intesa", scrive oggi Il Secolo XIX

"Samp, banche e agenti bloccano Radrizzani. Chieste condizioni migliori di recupero crediti. E i procuratori vogliono almeno il 50 per cento. Il salvataggio della Sampdoria non si è ancora concluso. E serve diradare il più in fretta possibile le ultime nubi. Nonostante l’intesa raggiunta tra Massimo Ferrero, il cda guidato da Lanna e la nuova proprietà Radrizzani/Manfredi ad oggi il club blucerchiato non si è ancora iscritto al prossimo campionato di B.

Il tempo stringe – la scadenza è quella del 20 giugno – e si sta lavorando ancora a un’intesa totale sul piano di ristrutturazione del debito coi creditori. Se rispetto ai crediti dei fornitori l’intesa pare raggiunta, ora sono le banche coinvolte nell’operazione a tentennare un po’ provando a chiedere condizioni migliori e parecchie resistenze si registrano soprattutto dai procuratori, a cui per varie commissioni e accordi anche di stagioni precedenti la Sampdoria deve corrispondere complessivamente 21 milioni.

Una nuova proposta del club blucerchiato intorno al 50% per i procuratori potrebbe chiudere la partita. Se qualcosa nell’operazione Radrizzani/Manfredi dovesse non andare in porto sarebbe comunque ancora alla finestra Alessandro Barnaba del fondo Merlyn Partners, com’è noto sostenuto da Edoardo Garrone", sottolinea il giornale ligure.