Pollio (pres.collegio sindacale Samp): "Nostro piano debiti più vantaggioso di quello della Reggina"
Marcello Pollio, presidente del collegio sindacale della Sampdoria, ha parlato a Italia Oggi in merito al piano di ristrutturazione del debito del club, confrontandolo con quello, approvato, dalla Reggina:
"L’offerta della Sampdoria è assai vantaggiosa avendo come proposta il 35% del debito, mentre il Tribunale di Reggio Calabria ha omologato la proposta della Reggina 1994 al 5% del debito, con uno stralcio pertanto del 95%"
Altre notizie
Ultime dai canali


