Altra nota stampa del Brescia: "Inviate alla Covisoc segnalazioni circa l'iscrizione al campionato 23-24"
Altra puntata della lotta del Brescia per riavere un posto in serie B. Il club lombardo ha reso noto tramite una nota stampa di aver inviato alla Covisoc "segnalazioni circa l'iscrizione al campionato 2023-2024". Non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito.
Ecco la comunicazione della società lombarda:
"Brescia Calcio comunica che, in data odierna, ha provveduto ad inviare a Co.Vi.So.C. segnalazioni circa l’iscrizione al campionato 2023/2024. La stessa è stata inviata per conoscenza al CONI, alla Federazione Italiana Giuoco Calcio, alla Lega di Serie B, al Ministero dello Sport e Giovani, al MEF e al Ministero di Giustizia".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


