Foresti (dg Catanzaro): "Noi società seria e sana: anche in B non è scontato"
Diego Foresti, dg del Catanzaro, ha parlato a Italpress in vista della prossima annata della squadra neopromossa in B:
"La Lega B è molto organizzata, sappiamo che entriamo nel calcio che conta e che sarà tutto più accurato. Lo facciamo in punta di piedi, al primo anno l’obiettivo è rimanere nella categoria, senza fare voli pindarici. Ripartiamo dalla struttura della squadra che ha stravinto il campionato e che ha espresso un determinato gioco, poi l’appetito vien mangiando".
Idee chiare sulla costruzione della squadra: "Abbiamo bisogno di giovani pronti che possano farti fare la differenza e anche incassare qualche quattrino. C’è un dialogo aperto tutti i giorni con squadre importanti di Serie A che sanno che la nostra è una società seria e sana, un fatto che non rappresenta più la normalità in queste categorie".


