ANSA, anche il Lecco è fuori: la Covisoc boccia i lombardi per la vicenda stadio
Secondo quanto riportato da l'ANSA, anche il Lecco avrebbe ricevuto la bocciatura da parte della Covisoc della domanda di iscrizione al campionato di B 2023-2024.
Il problema dei lombardi è che hanno ricevuto oltre il termine perentorio del 20 giugno il via libera delle Autorità di Padova per l'utilizzo dello stadio Euganeo.
Si complica maledettamente l'accesso alla prossima B della squadra lombarda: toccherà al Consiglio Federale confermare o ribaltare "l'indicazione" della Covisoc.
Altre notizie
Ultime dai canali


