ufficiale
il Lecco comunica l'esclusione, "pronti a ricorrere"
Dopo le notizie dell''ANSA, conferma ufficiale dell'esclusione del Lecco dalla serie B a causa delle note problematiche con l'indicazione di uno stadio alternativo per disputare le gare casalinghe.
Scrive il club:
Calcio Lecco 1912 comunica di aver ricevuto, nella tarda serata di venerdì 30 giugno, il respingimento dell’iscrizione al campionato di Serie B da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della FIGC. La Società precisa che presenterà ricorso nelle opportune sedi per far valere le proprie ragioni.
Altre notizie
Ultime dai canali


