Pasini (pres.FeralpiSalò e cons.federale): "Probabile che l’11 calendario di B con le X e Y”
Il presidente della FeralpiSalò, Pasini, peraltro uno dei componenti del Consiglio Federale FIGC, ha parlato dei calendari di serie B, che saranno presentati il prossimo 11 luglio a Como:
"Probabile che l’11 nascano i calendari con le X ed Y”, sottolinea il patron della squadra neopromossa, come riportato da Gianluca Di Marzio. Dunque, anche in caso di ammissione di Reggina e Lecco o nel caso contrario, il calendario della nuova B sarà di fatto subjudice.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


