Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei Tifosi, Reggina ceduta a Ilari, la B passa per il TAR: le vostre mailTUTTOmercatoWEB
© foto di Andrea Rosito
venerdì 21 luglio 2023, 12:55L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei Tifosi, Reggina ceduta a Ilari, la B passa per il TAR: le vostre mail

La Reggina è fuori dalla serie B, anche il Collegio di Garanzia boccia il club amaranto, intanto è arrivato il closing per la cessione del club. Tifosi smarriti totalmente, popolo amaranto in preda alla disperazione e senza alcuna certezza sul futuro.

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                  **********************************

Spett.le Redazione, penso che non abbiamo più bisogno di squattrinati avventurieri per giunta forestieri che tentino arrampicate economiche ai danni della Reggina e dei suoi tifosi. Ricominciamo pure dalle categorie minori ma con persone perbene. Dopo Pratico' solo amarezza e delusioni. Gallo e Saladini hanno portato la Reggina ad essere invisa da tutto il mondo del calcio, sono riusciti a far diventare la Reggina la società più scorretta del calcio italiano. Gallo che invoca il suo ricovero in ospedale per non pagare nei termini. Saladini che invoca la giustizia ordinaria per non versare nei termini, salvo versare qualche giorno dopo. Basta con questi personaggi, ripeto, per me, meglio in 3^ categoria ma con persone perbene e sopratutto di Reggio Calabria, tifosi della Reggina. Voglio ricordare che quest'anno a Catania, in serie D, c'erano 25mila spettatori a partita. Distinti saluti

Giorgio

                                                                                  **********************************

Del raduno del S.Agata top secret?

Inzaghi ?

Mi sembra un incubo

Antonello

LA REDAZIONE RISPONDE: Gli allenamenti si svolgono a porte chiuse. Inzaghi sta guidando le sedute di allenamento.