L'angolo dei Tifosi, Reggina, il teatro dell'assurdo: le vostre mail, PARTE 25
La NOSTRA Reggina è fuori dalla B, anche il TAR boccia il ricorso del club amaranto.
Una sconfitta per TUTTA la Città e per TUTTI noi, un simbolo spazzato via dall'arroganza, dalla presupponenza, dall'ignavia e con la complicità di molti.
Non vogliamo iniziare a dare spazio ai soliti comunicati stampa dei politici scaldasedie di tutti i colori e di tutti i vari consessi cittadini e non, ma oggi vogliamo dare voce a VOI e NOI tifosi amaranto, NOI CHE NON DORMIAMO DA GIORNI E CHE AVREMO L'AMARO IN BOCCA CHISSA' PER QUANTO.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it e condividiamo insieme questo momento di estremo "dolore"
Tante mail ricevute, le stesse saranno pubblicate a PUNTATE: grazie di cuore a tutti.
***************************************
Buonasera,
Vado dritto al punto, senza giri di parole... Come si permette sto fenomeno di lanciare frecciate contro Reggio, la città, la tifoseria, comodamente seduto sulla sua poltrona, rifiutandosi anche di venire a mettere la faccia? Il tutto con l'aggravante che a oggi la sua gestione è vincolata alla piccola speranza di appello accolto, se sarà respinto come ahimè ho la sensazione, si sa già che non se ne farà nulla... Mi sembra l'ennesima operazione pubblicitaria di una persona che cerca a tutti i costi i suoi 10 minuti di gloria...
Il tifoso reggino è arrabbiato, ne ha le scatole piene, dopo le ultime esperienze è scottato, capisco la diffidenza verso chiunque in questo momento, a maggior ragione quando non sta facendo nulla per dare un minimo di garanzie... Un ragazzino da social, ne ha per tutti su tutte le chat però snobba la città rifiutando ogni contatto... Ordina ai giocatori di allenarsi ma intanto non tira fuori un centesimo... Il tutto a 10 giorni dalla sentenza che dovrebbe decretare (secondo loro) la serie b... Ma questi sono consapevoli che stasera inizia il campionato? Con tutto l'ottimismo del mondo, reggina accolta in b, con quale squadra si dovrebbe affrontare il campionato? Quali giocatori, quale allenatore, quale staff??? Ma si rendono conto lui e quell'altro di Lamezia che stanno tirando la corda??? Non voglio esagerare con dichiarazioni che poi potrebbero essere fraintese ma così non va bene, siamo stanchi di essere presi in giro, ognuno deve prendersi le responsabilità delle proprie azioni, in un modo o l'altro dovranno tutti rendere conto di quanto fatto...
Buona serata.
Paolo
***************************************
Gentile redazione,ho inteso la proposta del Presidente! Proponevo un passaggio in più,verso l'azionariato popolare, reggino. La Reggina non è degli improbabili "investitori" di loro non ce ne facciamo nulla, è di chi la ama, per tradizione, per nascita, per semplice appartenenza, è di tutta Reggio, della provincia, di chi sta fuori regione, di chi è reggino nel mondo. Non fate finta di non capire, per cortesia. Esprimetevi nel merito.
Sergio
LA REDAZIONE RISPONDE: Ci siamo espressi nel merito. L'azionariato popolare è utile solo se "a sostegno" ad una proprietà che si assume oneri e onori.
***************************************
Gentile redazione
chiaramente questo spazio che concedete ai tifosi non é adatto alle repliche o botta e risposta personali che peraltro interessano a nessuno.ritengo tuttavia sia importante capirsi(o quantomeno provare a farlo)per non incorrere nei soliti errori che stanno affossando la nostra reggina.é verissimo che a Catania il sig.Ilari ha solamente partecipato al bando ma lo é altrettanto che media,politica e opinione pubblica catanese,hanno sin da subito rispedito al mittente quella goffa candidatura ritenendola non idonea(per non dire ridicola)alle ambizioni della piazza rossoazzurra.ed era serie D......questa non é disinformazione,sono fatti facilmente verificabili su qualsiasi portale etneo.a Messina probabilmente il sig.Sciotto bluffa quando dice di voler vendere,sicuramente non é così idiota da cedere il club al primo peone in cerca di un posto al sole.....voi però dimenticate che le imprese del nostro non si limitano alla sola Sicilia;una serie imbarazzante di porte chiuse in faccia in giro per lo stivale che dovrebbero dirla lunga sulla caratura del personaggio.lo hanno sgamato ovunque tranne(chi lo avrebbe mai detto) che a Reggio dove ci si scandalizza per le,le quali,per carità,magari saranno pure pilotate da qualcuno ma che risultano più che sacrosante anche alla luce delle tragicomiche interviste rilasciate da questo signore negli ultimi giorni.eppure sarebbe semplice dimostrare di essere credibili,sarebbe bastato infatti presentarsi al s.agata e parlare de visu con calciatori e maestranze e mostrare loro carte e bonifici bancari invece di blaterare a caso circa presunti ritiri in un campo scovato nelle Marche.......ciò avrebbe messo il tappo alla bocca di tutti con buona pace delle opinioni mie,del signor Romito o di chiunque altro delle quali,francamente,arrivati a questo punto,non sappiamo cosa farcene.evidentemente in questa città se non ci frantumiamo le corna quando non é rimasta neppure la stalla,non siamo contenti.....meglio stare inermi fino al 29 per scoprire di che.
Cordiali saluti
Stefano


