Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei Tifosi, Reggina senza futuro e con tante ombre: le vostre mail, PARTE 23TUTTOmercatoWEB
© foto di Andrea Rosito
giovedì 17 agosto 2023, 13:15L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei Tifosi, Reggina senza futuro e con tante ombre: le vostre mail, PARTE 23

La NOSTRA Reggina è fuori dalla B, anche il TAR boccia il ricorso del club amaranto.

Una sconfitta per TUTTA la Città e per TUTTI noi, un simbolo spazzato via dall'arroganza, dalla presupponenza, dall'ignavia e con la complicità di molti.

Non vogliamo iniziare a dare spazio ai soliti comunicati stampa dei politici scaldasedie di tutti i colori e di tutti i vari consessi cittadini e non, ma oggi vogliamo dare voce a VOI e NOI tifosi amaranto, NOI CHE NON DORMIAMO DA GIORNI E CHE AVREMO L'AMARO IN BOCCA CHISSA' PER QUANTO.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it e condividiamo insieme questo momento di estremo "dolore"

Tante mail ricevute, le stesse saranno pubblicate a PUNTATE: grazie di cuore a tutti.

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione, Saladini e Ilari, due persone inaffidabili e bugiarde. Si contraddicono a vicenda. Chi sta seguendo l'iter contenzioso? Tutti e due dicono di essere loro. Chi sta pagando gli stipendi ai dipendenti? Nessuno dei due. Ilari, senza nessuna voce in capitolo nella Reggina di Saladini, convoca i giocatori (creditori di vari stipendi) per la ripresa degli allenamenti, provocando la giusta reazione dell'associazione calciatori e associazione allenatori. Mi auguro che il CdS metta la parola fine su questa farsa messa in scena da questi tre (Gallo, Saladini e Ilari) autori. Il tutto ai danni della Reggina, dei suoi tifosi e di tutta la città. Ripartiamo pure dai dilettanti, e con persone perbene. Distinti saluti

Giorgio

                                                                              ***************************************

Buongiorno, 

Ieri sera si è perpetrata l'ennesima offesa alla nostra città, un personaggio che si presenta in tv e con la falsità che gli appartiene riempie di complimenti Cardona, taibi, la squadra, i tifosi, quando ormai pure un cieco sa come sono andate realmente le cose... C'è qualcuno che ancora ha fiducia in questo fenomeno, leggevo qualche mail precedente, mi chiedo come si possa ancora credere a questo millantatore.... Ha rilevato la reggina in difficoltà? Il salvatore da lametia come lo chiama qualcuno? Proporrei per una statua quasi quasi... 

Ma veramente ancora credi che ci sia qualcuno che faccia beneficenza? I 20 milioni di debiti c'erano e lui lo sapeva, inutile ripeterlo ogni 2 minuti... Inutile ripetere ciò che ha tirato fuori, fai il presidente di una società e tra i tuoi compiti c'è la gestione economica... La realtà è che dopo un anno il debito non è sceso di una virgola, forse è persino aumentato... Grazie anche ad alcune scelte scellerate (una società è come una famiglia, in un momento di magra cerco di limare ovunque, non vado a fare una vacanza da 5000 euro)inzaghi in primis (ottimo allenatore e grande uomo ma se sei in carestia ne scegli uno più economico) giocatori discutibili a cui sono stati fatti contratti triennali da serie a, Santander e obi su tutti... Quindi non è stato un buon presidente innanzitutto dal punto di vista gestionale, ha giocato con la "serenità ' di chi non si preoccupa, la cosa peggiore che può succedere tanto è che la reggina sparisce, che mi importa a me che sono il salvatore da lametia? 

Ora ne arriva un altro che solo per la voglia esasperata che ha di entrare nel calcio mi da da pensare... Vado prima a Messina, poi a Catania e poi a Reggio, della serie una vale l'altra, basta entrare... Parla da presidente, da ordini da presidente, col piccolissimo problema che a oggi non è nessuno, se il 29 agosto dovesse arrivare la bocciatura definitiva sparirà come un mago... Intanto pretende che la squadra vada ad allenarsi, lasciando perdere anche eventuali situazioni del sant'agata (sono professionisti, se si allenano va bene anche a loro, in caso vada male comunque si accaseranno altrove) però intanto cric e croc giocano a scaricabarile su chi deve pagare giocatori e staff... 

E in queste condizioni imbarazzanti (ho letto di qualcuno che diceva che situazioni del genere non esistono nei professionisti, io aggiungo che nemmeno nelle categorie inferiori succedono ste barzellette) come si fa a pensare che qualcuno possa accettare la reggina alla serie b? 

Non hanno capito sti fenomeni che non è solo una questione di soldi ma anche di stabilità... Ieri sera il salvatore ha detto che è stata iscritta la squadra con un mare di debiti l'anno scorso e paradossalmente rifiutata questa che teoricamente sarebbe a posto dal punto di vista economico... 

Una persona intelligente capirebbe di conseguenza che a chi gestisce un campionato importante come la serie b necessita anche di rispetto per le regole, una società sana e stabile, che paga nei tempi stabiliti, non crea problemi e garantisce solidità anche nei tempi futuri, come potrebbe lega, covisoc, stato o sagra del paese accettare una squadra che a oggi non ha nemmeno un organigramma??? 

Ripeto da tempo, se non fosse che purtroppo di mezzo c'è la mia reggina ci sarebbero tutti i requisiti per spaccarsi dalle risate per ciò che stanno facendo questi fenomeni uno dietro l'altro a noi malcapitati tifosi che ci meriteremmo ben altro per affetto dimostrato... 

Buona giornata e un saluto a tutti. 

Paolo