Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei Tifosi, Reggina, manca poco alla sentenza finale: le vostre mail, PARTE 37TUTTOmercatoWEB
© foto di Giuseppe Scialla
lunedì 28 agosto 2023, 10:00L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei Tifosi, Reggina, manca poco alla sentenza finale: le vostre mail, PARTE 37

Poche ore e la Reggina, ma sopratutto i reggini, conosceranno il destino della loro squadra. Un'estate però sconvolgente, drammatica rivoltante, fatta di falsi eroi, mezze figuranti, notizie velinate e nefandezze varie

Un simbolo che rischia di essere spazzato via dall'arroganza, dalla presupponenza, dall'ignavia e con la complicità di molti.

Continuiamo a dare voce a VOI e NOI tifosi amaranto, NOI CHE NON DORMIAMO DA GIORNI E CHE AVREMO L'AMARO IN BOCCA CHISSA' PER QUANTO.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it e condividiamo insieme questo momento di estremo "dolore"

Tante mail ricevute, le stesse saranno pubblicate a PUNTATE: grazie di cuore a tutti.

                                                                              ***************************************

Buongiorno, 

Ci hanno pensato già da soli  a spiegare la loro caratura e abbondantemente (bruciare faldoni in barba ad ogni legge che colpisce senza alcuna remora a destra e a manca, dichiarare che è stato acquistato il Brescia solo per fare business in spregio e senza alcun rispetto per tifosi in primis e cittadini bresciani etc etc) con la complicità di chi è deputato (ovviamente chi ancora crede) a far rispettare regole erga omnes e non ad opponendum contro chi non è nelle loro grazie? 

È da sperare che GIUSTIZIA GIUSTA sia fatta  da chi di dovere purché sia GIUSTIZIA GIUSTA e poi... a ciascuno il suo. 

Walter 

                                                                              ***************************************

Buonasera, 

Se non faranno santi noi tifosi amaranto, non so chi meriterebbe questo riconoscimento... Credo che altre popolazioni nordiche che si considerano più civili di noi, a questo punto avrebbero già fatto capire ai 2 fenomeni come stanno le cose... Una intera città in scacco di un ragazzino viziato che gioca a fare l'imprenditore senza una lira in tasca, non credo abbia mai lavorato un giorno nella sua vita e si permette di umiliarci senza che nessuno nuova un dito... Mi devo trattenere dal dire ciò che penso, credo sia il pensiero di un po' tutta la città, qua si va oltre persino il fallimento, la sparizione, ci stanno prendendo in giro e non è accettabile, assurdo che non ci sia un modo per avere una rivalsa, lo trovo ingiusto... Una persona che non rappresenta nulla, un signor nessuno, martedì dopo l'ennesima bocciatura cadranno le sue aspettative, nel frattempo sta impedendo di poter almeno ripartire con dignità... 

Spero che in un modo o l'altro sarà fatta giustizia, hanno ucciso il calcio a Reggio, dovranno pagare... 

Un saluto. 

Paolo