Romano verso Reggina-Licata: "Siamo in salute, sarà bello giocare a Reggio"
Pippo Romano, tecnico del Licata, ha parlato dopo il successo dei suoi contro l'Igea Virtus:
"Abbiamo sprecato tantissimo, abbiamo giocato molto bene, potevamo chiudere prima questa gara. Ci è mancata la lucidità e la precisione, ma contava vincere e convincere"
Aggiunge il tecnico gialloblù: "Il momento è positivo, la vittoria ci rilancia dopo tre pareggi di fila. Nelle scorse gare non abbiamo avuto alcun calo fisico, ma solo mentale. La squadra è in salute, le chiacchiere le abbiamo lasciate correre via, ci siamo concentrati solo su ciò che dovevamo fare sul campo".
Sulla sfida alla Reggina: "Ritorniamo negli anni 80' quando le due squadre giocavano in B e in C. Sarà comunque un bello stimolo, cercheremo di fare sempre meglio e cercheremo di alzare l'attenzione".


