Acireale-Reggio Calabria, Martinez nel post-gara: "Due punti persi, ma ripartiamo dalla ripresa"
Miguel Martinez, portiere della Reggio Calabria, ha parlato nel post-gara di Acireale:
"Ci dispiace tanto non aver vinto oggi, abbiamo regalato un tempo all'Acireale. Sul gol loro non siamo stati reattivi, dobbiamo fare autocritica e ripartire dalle prestazioni. Se non riusciamo a concedere anche questo, possiamo fare benissimo".
Continua Martinez: "Sono due punti persi, ma dobbiamo ripartire dall'atteggiamento della squadra. Domenica è un'altra finale".
Sui punti persi: "La prima settimana abbiamo perso cinque punti, ma noi dobbiamo pensare a lavorare e continuare così. Dobbiamo partire dal secondo tempo di oggi".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


