Amata (dg Città Sant'Agata): "La gara contro la Reggina si prepara da sola"
Gianluca Amata, dg del Città Sant'Agata, ha parlato a goalsicilia in vista del match contro la Reggio Calabria:
"Andiamo a giocarcela a Reggio Calabria, la classica partita che si prepara da sola. È la medicina migliore per risollevarci dagli ultimi risultati. Siamo reduci da una sconfitta bruciante, dobbiamo trasformare la rabbia in energia positiva. Alla lunga se ci sono le prestazioni i risultati arrivano".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


