Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / Le partite
Reggio Calabria-Lamezia Terme, Barillà: "Volevamo vincere a tutti i costi. La classifica la guardiamo più in là"TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 25 ottobre 2023, 17:25Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Reggio Calabria-Lamezia Terme, Barillà: "Volevamo vincere a tutti i costi. La classifica la guardiamo più in là"

Nino Barillà, capitano della Reggio Calabria, ha parlato in zona mista a Febea dopo il successo amaranto sul Lamezia Terme:

"E' stata una partita di riscatto rispetto a quella di domenica, abbiamo lavorato per capire dove potevamo migliorare. Con l'impegno di tutti è arrivato il risultato".

Continua Barillà: "Nei primi venti minuti abbiamo avuto due palle gol nitide, abbiamo cercato di togliergli gli spazi, sfruttando le nostre qualità. Abbiamo fatto un'ottima gara".

Sulla condizione fisica: "Partita dopo partita possiamo crescere, l'incidente di percorso ci può stare. Abbiamo in rosa tanti giovani che ovviamente devono crescere, io credo che possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Volevamo regalare alla squadra la vittoria contro questa squadra, sapevamo quanto contava per i tifosi e per la città".

Sulla posizione di classifica: "Non la guardiamo, siamo consapevoli di quello che stiamo facendo e dobbiamo andare avanti così".