Castrovillari-Reggio Calabria, Velcea: "Contento per l'esordio e la vittoria"
Valentin Velcea, portiere della Reggio Calabria, ha parlato a Febea dopo il successo dei suoi a Castrovillari:
"Sono contento per l'esordio tra i Grandi, ringrazio la società per l'opportunità. Abbiamo preso i tre punti, non abbiamo subito gol, sono contento".
Continua Velcea: "Il vento ha reso un pò la vita difficile sulle uscite, ma per fortuna è andata tutto bene".
Sulla chiamata della Reggina: "E' un club con una storia enorme, non ci ho pensato un attimo ad accettare. Sono contento perché ci sono tutte le condizioni per fare un bel campionato".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


