Verso Reggio Calabria-Real Casalnuovo, Vivacqua: "Nostro obiettivo primario è la salvezza"
Francesco Vivacqua, attaccante del Real Casalnuovo, che domenica renderà visita alla Reggio Calabria, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria dei suoi sull'Igea:
"Abbiamo giocato bene contro l'Igea, primo tempo difficile e nella ripresa l'abbiamo sbloccata e siamo stati bravi a gestirla".
Sulla classifica: "Sono abituato a guardare gara dopo gara, il nostro obiettivo primario è quello della salvezza, più avanti vedremo come sarà la classifica".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


