Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Reggio Calabria-Real Casalnuovo, Esposito: "Nel calcio si vince con la programmazione. Amaranto squadra con calciatori di qualità"
lunedì 27 novembre 2023, 19:15Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Reggio Calabria-Real Casalnuovo, Esposito: "Nel calcio si vince con la programmazione. Amaranto squadra con calciatori di qualità"

Raffaele Esposito, tecnico del Real Casalnuovo, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo dei suoi sul campo della Reggio Calabria:

"Non posso dire che è stata facile vincere contro la Reggina qui in casa sua. Non è giusto minimizzare una vittoria contro una squadra forte con tanti giocatori di categoria superiore. Certo è vero che ci sono tanti problemi perché nel calcio si vince con la programmazione, non basta prendere i giocatori. Bisogna fare un percorso che anche la Reggina è giusto che faccia. Ripeto, venire a vincere qui non è semplice. Forse è la sensazione che si può avere dalla tribuna ma vi assicuro che non è così, dal campo è stata veramente dura perché tutti quei giocatori di qualità quando hanno la palla al piede possono inventarsi la giocata quindi non ti puoi mai distrarre e non puoi mai essere superficiale".