Sancataldese-Reggio Calabria, Simonetta: "Che emozione il debutto in amaranto"
Pietro Simonetta, centrocampista della Reggi Calabria, ha parlato a Febea dopo il successo sul campo della Sancataldese. Il classe 2006 ha debuttato proprio al Valentino Mazzola:
"E' stata un'emozione unica aver debuttato con la maglia amaranto. Abbiamo fatto una bella prova, complimenti ai miei compagni. Ho anche indossato la fascia da capitano e anche questa è stata una grande emozione".
Continua Simonetta: "I compagni mi hanno dato una mano. Era un sogno indossare la maglia amaranto, adesso si è realizzato".
Sull'obiettivo: "Puntiamo a crescere come squadra e facciamo più punti possibili".
Altre notizie
Ultime dai canali


